Vorresti fare un consulto di cartomanzia ma non sai cosa puoi chiedere al cartomante? Ti stai chiedendo se la lettura della carte è adatta per la tua situazione?

La risposta è che puoi chiedere quello che vuoi durante il consulto, non esistono argomenti che non possono essere affrontati con la lettura delle carte ad eccezione della salute e tematiche a sfondo erotico.

Di solito le persone si vogliono far fare i tarocchi per i più svariati motivi: vogliono sapere dell’amore, della fortuna. Vogliono risolvere problemi sentimentali, o più semplicemente avere una visione completa sulla loro situazione attuale, lavorativa o emozionale. Oppure capire in che modo possono attrarre a se qualche briciolo di fortuna.

Amore, lavoro, denaro e fortuna sono i più ricorrenti.

Le domande sull’amore e sulla situazione sentimentale sono quelle che maggiormente mi vengono poste durante un consulto. La maggior parte delle persone vuole fare chiarezza sulla propria vita sentimentale.

cosa chiedere durante un consulto

Riguardo all’amore il consulto può aiutarti a capire se ci sarà un ritorno d’amore e quindi se il tuo partner/marito ritornerà da te e vi rimetterete insieme. Questa è la domanda che mi viene fatta più frequentemente.

Se sospetti un suo tradimento o vi siete lasciati e credi che abbia un’altra puoi chiedere alle carte di darti indicazioni su questo.

Se non sei sicura dei suoi sentimenti verso di te puoi chiedere ai tarocchi se c’è un sentimento tra di voi e se questo è amore.

Altre volte hai conosciuto una persona online o in qualche posto e non si è fatta più risentire con te, quindi vorresti sapere se ci sarà qualche contatto da parte sua.

Riguardo al lavoro puoi chiedere la lettura delle carte in riferimento a un colloquio che hai effettuato o che stai per fare, se c’è qualche possibilità per la promozione che hai sempre desiderato e anche indagare il rapporto con i tuoi colleghi o con il tuo capo se c’è qualcosa tra di voi che ti turba.

Se sei un imprenditore o possiedi un’attività puoi porre delle domande specifiche su un affare, una riunione importante o su qualche azione importante che dovrai effettuare per la tua azienda o per il tuo negozio.

In rifemento al denaro e alla fortuna molte volte i due temi sono collegati. Infatti ciò che mi viene chiesto molte volte riguarda la fortuna al gioco e quindi di conseguenza comprende anche il denaro.

Una domanda alla volta

E’ molto importante porre alle carte una domanda specifica alla volta altrimenti il consulto non ti darà i risultati sperati.

cosa chiedere durante un consulto

Durante un consulto posso essere affrontate più sfere della tua vita come l’amore, il lavoro, la famiglia, l’amicizia, ecc ma vanno affrontate con una stesura alla volta.

E’ necessario che tu fornisca sinceramente tutte le informazioni al cartomante che gli servono per inquadrare bene la situazione e poi poni la domanda e ti concentri esclusivamente su quella. Finita la lettura e dopo che il cartomante ti ha dato il responso, i suoi consigli ed indicazioni puoi porre un’ altra domanda.